Il Marciatoio

Il Marciatoio

Loc. Bivio Aquilaia, 342, 58054 Scansano Grosseto (GR) - Categoria: Agriturismo

Galleria

Descrizione struttura

L’Agriturismo “Il Marciatoio” é un semplice e confortevole podere situato nel cuore delle Colline Toscane (m 200 s.l.m.), a pochi minuti da Scansano circondato dai suoni, dagli odori, dai sapori forti e incontaminati della natura maremmana. Lontano dal frastuono cittadino il “Marciatoio” si sposa perfettamente con l’ambiente circostante, essendo situato a metà strada tra lo splendido mare dell’Argentario (20 Km) e il centro termale di Saturnia ( 15 Km).
Il podere che si sviluppa su due piani indipendenti, presenta al piano terra due Camere Doppie con bagno; al primo piano un piccolo Appartamento comprensivo di due Camere Doppie, di bagno e cucina. A disposizione degli ospiti sono messe numerose Biciclette per lunghe e rilassanti passeggiate. Da ricordare sono i cibi genuini e casalinghi preparati e confezionati dalla proprietaria, offerti agli ospiti per la prima colazione.
La disponibilità di gustare e acquistare confezioni d’Olio Extravergine d’Oliva prodotto dall’attività Olivicola dell’Azienda, che garantisce la genuinità con la denominazione: Indicazione Geografica Protetta (I.G.P.) Toscano e con la buona pratica agronomica dettata dall’esperienza dei proprietari. Altre colture dell’Azienda sono: la Cerealicoltura e la Viticoltura, con la degustazione del buon vino Morellino di Scansano D.O.C.G. e l’acquisto direttamente alla cantina.

Tipologia cameraPrezzo Min.Prezzo Max.
Camera matrimoniale€ 150,00

Servizi struttura

Colazione compresa, Phon, Frigobar, Parcheggio - garage, Ping - pong, Si accettano animali di piccola taglia

Come arrivare

Richiedi un preventivo personalizzato e disponibilità della struttura Il Marciatoio

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero (richiesto)

Data di arrivo (richiesto)

Data di partenza (richiesto)

N. adulti

N. bambini

Info / richieste extra

Informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs 196/2003

Dichiaro di aver letto l'informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per l'invio di dati personali. A tal fine, nel dichiarare di essere maggiorenne, fornisco il mio consenso.