Ristorante Terme di Saturnia

Mastro Titta Pizzeria e B&B
8 Agosto 2015

Ristorante Terme di Saturnia

Indirizzo

Terme di Saturnia SPA & Golf Resort

Paese

Saturnia

Telefono

0564 600111

E-mail

Servizi

Bar, Ristorante, Balcone-terrazzo, Telefono, Tv - Tv satellitare, Colazione compresa, Aria condizionata, Phon, Cassaforte, Attrezzato per disabili, Frigobar, Parcheggio - garage

L’approccio dolce al benessere cui Terme di Saturnia si ispira, non vieta i piaceri del palato. Anzi, li incoraggia, nella convinzione che il buon cibo, consumato con gioia e stile, sia la base della rinascita.
La scoperta di un altro modo di nutrirsi – gustoso, stimolante, sorprendente negli accostamenti come nei sapori – è l’esperienza che l’ospite del Resort vive in due ristoranti di alto livello: “Aqualuce” e “All’Acquacotta”.
Protagonista è la grande tradizione toscana rivisitata dallo Chef Giuseppe Zibetti in una nuova versione salutistica e la filiera corta. Non una rinuncia ai piaceri della più nobile fra le cucine regionali italiane, piuttosto un suo affinamento attraverso la scelta di materie prime eccellenti e ingredienti a chilometro zero e la scoperta di questa alimentazione sana e insieme deliziosa avviene nella cornice ideale: a lume di candela, da un tavolo che guarda la sorgente termale velata di magici vapori.
A tavola il piacere si raggiunge assaporando lentamente ogni sensazione, allontanando le cattive abitudini e amando il proprio corpo attraverso il cibo.