(3 notti – 4 giorni)
(minimo 5 partecipanti)
Validità: tutto l’anno escluso festività e ponti, ed il mese di agosto
Vi invitiamo a visitare i luoghi più belli della Maremma Toscana per scoprirne la cultura più autentica attraverso i prodotti enogastronomici locali. Terra di cacciatori e di agricoltori, dove abbondano i vini rossi di grande valore e la saporita cacciagione, soprattutto il cinghiale; ma anche terra di mare e lagune, con i buoni vini bianchi e il pesce freschissimo.
1° giorno:
Arrivo e sistemazione nella struttura prenotata. Pranzo degustazione in un ristorante tipico.
Incontro con la guida e visita guidata (mezza giornata) dei borghi di Manciano e Montemerano. In serata rientro nella struttura, cena e pernottamento.
2 ° giorno:
Dopo la prima colazione, partenza per la visita guidata (intera giornata) che vi permetterà di visitare Orbetello, l’Argentario e Capalbio.Pranzo degustazione in un locale tipico. In serata rientro nella struttura, cena e pernottamento.
3° giorno:
Dopo la prima colazione, partenza per la visita guidata, che vi permetterà di visitare Pitigliano e Sovana. Pranzo degustazione in un ristorante tipico. In serata rientro nella struttura, cena e pernottamento.
4° giorno:
Dopo la prima colazione, partenza per la visita guidata (mezza giornata) che vi permetterà di visitare Scansano. Durante la mattinata è prevista una visita con degustazione ad un’azienda vitivinicola. In tarda mattinata, partenza.
A PARTIRE DA € 298,00 A PERSONA
Il prezzo del pacchetto comprende:
– 3 pernottamenti con il trattamento della mezza pensione;
– 3 pranzi degustazioni in ristoranti tipici;
– 1 visita in un’azienda vitivinicola con degustazione;
– 2 visite guidate di mezza giornata;
– 2 visite guidate intera giornata.
Il prezzo del pacchetto non comprende:
– Ingresso al Museo della Vite e del Vino;
– Ciò che non è menzionato sotto la voce “Il pacchetto comprende”.